Selfie – Tutti hanno notato qualcosa di strano quando è entrata in studio Gemma

Il momento di Gemma Galgani durante il programma Selfie ha fatto interrogare il pubblico su un dettaglio che non è passato inosservato. Pare infatti che la Galgani porti una dentiera.

Quando la dama fa il suo ingresso, Tina si inalbera: “Ma che ci fai qui? A te serve un miracolo”. Gemma chiede di esprimere la sua richiesta di aiuto, ed è Simona a invitare Tina alla calma. In rete il pubblico rumoreggia, e nulla ferma la giurata:

“Ti serve un fabbro, saresti una nonnina splendida alla tua età, e invece vuoi fare Pretty Woman. Impara ad accettarti. Che cosa pensi di fare? Con due punturine credi di risolvere il problema? Ti serve un restauro, un tagliando! Lei non vuole piacere a se stessa, vuole piacere ai 30enni. Non credo che qualcuno di voi possa prende in esame il suo caso”.

Nella foga, Tina cade e accusa la Galgani: “Porti jella”. Katia Ricciarelli è basita ed esclama: “Ma ci siete o ci fate? Signora lei è bellissima, ha delle splendide gambe”. Anche gli altri mentori invitano Gemma a ripensarci. Sarebbe già bella a sufficienza, e non avrebbe alcuna necessità di migliorarsi. Gemma esce sulle note della canzone “Ciao, ciao bambina”. Tina conclude il suo show: “Ma che canzone è?”.

sdfaefw