Sanremo 2017 – Carlo Conti vuole Melania Trump come ospite speciale

Più si va avanti e più si fanno intense le indiscrezioni sul prossimo Festival Della Canzone. Pare infatti che Carlo Conti, nella 67° edizione del Festival di Sanremo, voglia come ospite eccezionale Melania Trump.

“Narra la leggenda – scrive La Stampa – che alla ricerca di personaggi sorprendenti da portare in Riviera, mesi e mesi fa Conti abbia messo gli occhi su una fotografia di Melania Trump, e abbia detto: La voglio. Sono così cominciate le ordinarie trafile via agenzie internazionali: e poiché Melania Trump, classe 1970, è nata Melanija Knavs a Sevnica, in Slovenia, dove Sanremo è stato a lungo momento di svago e diletto per l’intera popolazione, pare sia arrivato subito un sorprendente sì”.

Resta da capire se, nonostante nel frattempo suo marito sia stato eletto presidente degli Stati Uniti, la futura first lady riconfermerà la sua presenza. A quel punto, bisognerà pensare al problema sicurezza.

A confortare Conti ci sono dei precedenti di riguardo: la regina Rania di Giordania, fu ospite della Clerici nell’edizione 2010, e l’ex première dame Carla Bruni lo fu di Fazio-Littizzetto nel 2013.