L’annuncio in diretta a Verissimo di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso a Verissimo con il suo solito e splendido sorriso ha raccontato le sue ultime novità lavorative e sentimentali: “Sono molto felice di annunciare ai miei fan che il 29 aprile ci sarà una nuova tappa all’Arena di Verona di Vivere a colori, per festeggiare insieme questo tour che è stato fantastico”.

Questo è un momento d’oro per l’artista salentina, sia dal punto di vista professionale che privato, e da quando è diventata zia della piccola Andrea, figlia della sorella Francesca, anche per lei il pensiero della maternità si è fatto più vicino.

“Ho sempre desiderato avere un figlio. Il sogno che è un po’ quello di tutte le donne, è avere un matrimonio da favola e dei figli” – ha confidato a Silvia Toffanin – “Per il momento aspettiamo perché quando nella tua testa prende forma la voglia di un bambino devi prenderti i tuoi tempi e fermarti per dedicarti a questo. Se dovesse succedere mi fermerei, ma al momento bisogna ancora trottare. Ma in quel caso darei priorità alle cose importanti. Prima di fare la cantante ne ho fatte di ogni, quindi so cosa vuol dire lavorare sodo, verrei qua con la panza”.

La Amoroso è legata al produttore Stefani Settepani con il quale vive da tempo una serena storia d’amore.

15134713_1313198412065462_7110601690584594350_n

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + 7 =