Incidente hot per Ilary Blasi a Sabaudia – Foto

L’estate 2017 di Ilary Blasi è molto bollente. Con le sue curve esplosive e la sua mitica simpatia, sta conquistando tutti sulle spiagge di Sabaudia. La coduttrice ha registrato uno spot per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma non è andato tutto secondo i piani.

Seduta sul divano dorato del programma, posizionato per l’occasione sulla sabbia, la “povera” conduttrice è stata bersagliata da gavettoni d’acqua come da copione. Peccato che, per colpa del getto troppo forte, ci sia quasi scappato anche un fuori di seno per la moglie del mitico Francesco Totti.

La conduttrice de Le Iene si prepara alla consacrazione definitiva come nuova reginetta del prime time di Canale 5, dal momento che la produzione del GF Vip ha creduto in lei ancora una volta. Sempre più lanciata a livello professionale, Ilary si è goduta anche la visibilità come colonna portante nella vita del marito Francesco Totti, nel difficile momento dell’addio alla Roma. La bionda romana e il Pupone, e la cosa non sorprende, hanno addirittura rubato la scena alla sorella di lei Melory Blasi nel giorno del suo matrimonio. E, come se non bastasse, con la sua bellezza e il suo fisico da urlo ha sedotto le spiagge di Mykonos. Anche quelle di Sabaudia, ora, grazie all’inconveniente “hot” su gentile concessione della troupe di Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × 4 =