Appare nel selfie dell’attore: in poche ore diventa celebre sul web

L’attore indiano Shah Rukh Khan ha scattato un selfie durante l’incontro con i suoi fan a Pune. L’attore, molto noto nel paese, ha attirato molto pubblico. E proprio di fronte a quel gran pubblico, soprattutto femminile, ha scattato dei selfie.

Una delle foto è diventata subito virale sui social, e il motivo è: una ragazza, proprio dietro l’attore.

La ragazza ha conquistato tutti. Indossa una t-shirt verde, ha i capelli lunghi con la riga laterale, degli occhi profondi che mozzano il fiato e ha ammaliato milioni di uomini, che hanno lanciato un vero e proprio appello sui social per ritrovarla. Alla fine, l’obiettivo è stato raggiunto. La ragazza si chiama Saima Hussain, ha 21 anni, studia da tre anni all’Institute of Student Design e vivrà a Pune fino a quando non porterà a termine i corsi.

A scoprire che era “ricercata” sul web è stato il suo migliore amico, rimasto sorpreso quando ha scoperto che la giovane era diventata una vera e propria celebrità social. “Ho pensato che stesse scherzando in un primo momento, poi ho iniziato a ricevere chiamate e messaggi da parte di tutti. Nel momento in cui ho controllato io stessa, mi sono sentita in una situazione surreale”, ha spiegato Saima. Anche se è diventata famosa, ha affermato che non si monterà la testa e che continuerà a studiare fino alla laurea. Chissà se, una volta completato il percorso di studi, deciderà di tentare la carriera da modella, di certo avrebbe tutte le carte in regola per sfondare nel fashion system.