Bella Hadid bellissima, ma eccola prima della chirurgia

Bella Hadid è la sorella della più famosa top model Gigi che appare sempre al top anche sfoggiando look sobri e poco appariscenti. A soli 21 anni però fa già parlare di sé per i ritocchini estetici.

Qualche anno fa infatti, il suo aspetto era a dir poco differente.

Isabella, conosciuta come Bella, non ha confermato la notizia, ma le foto parlano chiaro.

Gli attuali scatti, decisamente impeccabili, se confrontati con quelli di qualche anno fa, appaiono completamente differenti.

A partire dal naso che ha subito un vero e proprio restyling. Prima era lungo e con una leggera gobba sul dorso, ora è perfettamente proporzionato e dalla punta sottile. Abissale anche la differenza con le labbra: se prima erano sottili e poco definite, soprattutto quella superiore, ora sono carnose e precise; merito di qualche punturina qua e là che ha corretto i volumi.

Ma non sono solo labbra e naso a essere cambiati: secondo diversi magazine inglesi infatti, pare che Bella abbia dato una sistematina al viso a suon di filler e botulino, tanto da trasformare completamente il suo volto grazie alla carta di credito di papà Mohamed. Se mettiamo a confronto le foto infatti, sembra proprio che il viso sia più fine e magro, mentre gli zigomi sono più in evidenza. Per non parlare degli occhi, che sembrano aver acquisito nuova luce grazie, probabilmente, a una “tiratina” sopra l’arcata sopracciliare che ha reso la palpebra mobile più visibile.

Viene spontaneo chiedersi il perchè di tale scelta, ma la risposta non è difficile da trovare: avendo una sorella più grande come Gigi infatti, è normale che nascano paragoni e confronti. E sembra proprio che la sicurezza in sè stessa non fosse il punto forte di Bella: la giovane è partita dal cambiamento di colore di capelli diventando castana per allontanarsi dal look troppo simile a quello della sorella, ma il nuovo colore di capelli pare non aver migliorato la sua sicurezza, cosa che sembra abbia invece fatto la chirurgia. Guarda la gallery per vedere il cambiamento di Bella Hadid!