Tragedia in campo: portiere muore in seguito ad un violento impatto col compagno di squadra – VIDEO

Tragedia in campo. E’ successo in Indonesia, dove il portiere del Persela, Choirul Huda, è morto dopo un impatto violento con il compagno di squadra Ramon Rodrigues durante la gara contro il Semen Padang, gara in calendario per la Serie A indonesiana.

La dinamica dell’azione è da brivido: il portiere esce dai pali per anticipare l’avversario affiancato da un difensore, nessuno riesce a fermare la propria corsa o a evitare il colpo. Nessuno avrebbe immaginato che di lì a poco quel match avrebbe avuto un epilogo drammatico. Anzi, ad avere la peggio sembrava essere stato il difensore, colpito a un fianco.

L’estremo difensore resta stordito, piegato sulle ginocchia, porta la mano davanti alla bocca, ha difficoltà a respirare: immediatamente soccorso, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi ed è stato caricato in barella. Trasportato in ospedale, era ancora vivo quando i medici lo hanno visitato ma è morto nel pomeriggio intorno alle 17 come spiegato da Zaki Mubarok, un dottore dell’ospedale. Huda, classe ’79, aveva 38 anni e in carriera aveva vestito solamente la maglia del Persela, confermandosi una bandiera del club.

VIDEO – SCONSIGLIATO AD UN PUBBLICO FACILMENTE IMPRESSIONABILE: