Grande Fratello Vip – Dopo la frase di Aida Yespica scoppia il gossip su Luca Onestini e Ivana Mrazova

Nelle casa del Grande Fratello, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova era nato un certo feeling, ma usciti dalla casa non se n’è saputo più nulla. I due sono apparsi insieme in una delle “story” di Instagram di Ivana.

Nel video, i due salutano i fan e subito appare il primo indizio, una frase di Luca: “Già mi tratta male”. Ivana lo chiama affettuosamente “amore”, ma il nomignolo potrebbe anche considerarsi un semplice gesto d’amicizia. Poi, è l’intervento di Aida a scatenare ancora di più i dubbi dei fan, parlando esplicitamente di coppia, benché Luca e Ivana tentino inutilmente di fermarla.

“Ragazzi, che ne dite di questa coppia, Ciccia (il soprannome di Ivana nella Casa, ndr) e Luca? Sì, sì! La coppia più bella”.

Intanto, sui social non ci sono tracce di Ivana in compagnia di Alessandro Allevato, il fidanzato che l’ha aspettata fuori della Casa. Sorge pertanto il dubbio che lui e la Mrazova non stiano più insieme e che tra la modella e Luca ci sia davvero la possibilità per una relazione. Quella tra Onestini e Ivana, classificatisi rispettivamente al secondo e al terzo posto al Gf Vip dietro al vincitore Daniele Bossari, sarebbe la seconda love story nata nel reality, dopo la chiacchierata liason tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Intanto, diventa virale un lungo post di Paola Caruso, che da giorni si dichiara innamorata di Luca, tanto da avergli inviato diversi messaggi aerei quando Onestini era ancora nella Casa del Gf Vip. La ex Bonas accusa molti follower di averla insultata e attaccata senza motivo, solo perché ha scelto di esternare i suoi sentimenti per il giovane. Al contempo, inserisce nello sfogo una frase che sembrerebbe insinuare che Ivana abbia lasciato il fidanzato per mettersi con Luca:

“A tutti gli sfigati che pensano che a me interessano 5 minuti di popolarità: io faccio questo mestiere da 10 anni, con questo pago l’affitto, mangio e vivo sicuramente non grazie alla mia vita personale, ma perché evidentemente valgo qualcosa. Luca neanche esisteva prima, quindi andate ad insultare chi non ha mai fatto niente nella vita e all’improvviso capisce che la gente ama Luca e guarda caso si è lasciata… Non capisco perché non possa piacermi una persona. Sono umana con dei sentimenti e delle emozioni anche io quindi per favore BASTA…”.