Grande Fratello – Lite furibonda tra Francesca e Gennaro

Sembra che qualcosa si sia rotto nel rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio. I due hanno infatti litigato animatamente.

A quanto pare la gieffina avrebbe rivelato agli altri inquilini della casa alcuni commenti che Gennaro aveva fatto sul comportamento di Martina Nasoni.

Dopo aver negato di aver fatto la spia, Francesca De Andrè sarebbe partita all’attacco: “Hai avuto la coda di paglia. Ma vaff*** Gennaro, non fare le sceneggiate napoletane, cogl***. Hai capito male, io ho parlato della cosa che mi hai detto in veranda, non di quella che mi hai detto a letto, mi sembri scemo! Imbecille! Se poi hai la coda di paglia non è un problema mio“.

Gennaro Lillio ha provato a sovrastare la voce della nipote di Faber, ma senza riuscirci. E Francesca De Andrè, ormai senza freni, avrebbe concluso: “Sei un uomo di m***. Sei una capra, non ascolti, c’era il video del divanetto, per quello l’ho detto.Tu hai tirato fuori una mia cosa personale, hai parlato dei caz*** miei, pezzo di m***. Hai detto che non ho mai avuto uomini con le palle, ma come ti permetti nella situazione in cui sono adesso? Ti sei comportato da imbecille, hai urlato per nulla“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + 4 =