La figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi debutta in passerella a 5 anni

86621768_4000818429939801_3088639831572480_o (1)

I “figli di” stanno conquistando il mondo della moda e dello spettacolo, sono sempre di più i giovanissimi col cognome “famoso” che seguono le orme delle mamme e dei papà noti ma l’ultima arrivata nel “club” è ancora solo una bambina.

Si tratta della figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi, Francesca, che, a 5 anni, ha sfilato allo show di Elisabetta Franchi, sfoggiando un elegantissimo abitino color rosa antico con la gonna di tulle in stile ballerina e un corpetto decorato con dei fiori a rilievo. Certo, ha calcato il catwalk tenendo per mano una delle modelle ma è apparsa lo stesso decisa e sicura di sé, nonostante la tenera età.

Nel pubblico ovviamente c’era mamma Wanda, che sui social non ha potuto fare a meno di condividere orgogliosa alcune foto con tanto di didascalia: “Prima Fashion Week per Francesca! Amore mio vai sempre avanti sempre così, sempre a testa alta dietro ai tuoi sogni. Troverai cattiverie, invidia e tanta difficoltà ma la tua grinta e decisione e soprattutto passione devono calpestare ogni ostacolo! Vai avanti e insegui i tuoi sogni”.

L’opinionista del Grande Fratello Vip ha dato il meglio di lei in fatto di look per un’occasione tanto importante. Ha indossato un completo di raso verde acqua con pantaloni palazzo e giacca modello chiodo corta, a cui ha abbinato una t-shirt bianca tenuta legata in vita, così da rivelare lo stomaco, e una pochette color tabacco.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × uno =