Massa Carrara – Albero cade su tenda: morta bimba di 3 anni e la sorellina di 14 anni

Non ce l’ha fatta la ragazzina di 14 anni che si trovava in gravi condizioni dopo che, nella notte, un albero è caduto sulla sua tenda in campeggio uccidendo la sorellina di soli 3 anni.

La più piccola, dopo una sfrenata corsa in ospedale, non ce l’ha fatta ed è morta questa mattina in seguito e le ferite riportate. Stessa sorte anche per sua sorella: ricoverata in gravissime condizioni, è morta dopo alcune ore di agonia. Le due piccole sono rimaste colpite dall’albero caduto sulla tenda mentre dormivano nel campeggio “Verde Mare” in via del Cacciatore. Durante un temporale nella notte, con forte vento, il grosso albero è finito sulla tenda occupata dalla famiglia.

Secondo quanto appreso sul posto, si tratterebbe di una famiglia marocchina, residente a Torino, in vacanza in Toscana, usufruendo del bonus vacanze. I familiari oltre ad aver affittato un bungalow nel campeggio avrebbero poi installato accanto allo stesso anche la tenda per avere altro spazio dove poter trascorrere la notte. E’ qui che le tre sorelle sono state colpite dall’albero, un pioppo alto 4 metri e mezzo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp