Coronavirus – Mara Maionchi dimessa dall’ospedale

mara-maionchi

Dopo il contagio avvenuto negli studi di Italia’s Got Talent, dove si è verificato un vero e proprio focolaio, e il ricovero in ospedale, Mara Maionchi è stata finalmente dimessa.

Ad annunciare la bella notizia alla stampa è stato il marito Alberto Salerno. “Mara ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto, sia sul suo cellulare che qui. Io posso solo fare da tramite, vi ringrazia e abbraccia tutti dal divano di casa”, ha dichiarato.

Anche Federica Pellegrini avrebbe infatti contratto il virus durante le registrazioni del programma, insieme ad alcuni concorrenti, tecnici e produttori. Durante la degenza il suo staff ha tenuto aggiornati i fan, spiegando che la Maionchi era “serena e sa di essere in ottime mani”.

Nonostante il rispetto dei protocolli anti-contagio, con misurazione della temperatura e test molecolari prima della trasmissione, il virus si è diffuso molto rapidamente durante i giorni di registrazione. La direzione del programma ha fatto sapere che le registrazioni sono terminate domenica 11 ottobre e fino a quel momento tutti i test avevano dato esito negativo.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =