Grande Fratello Vip – Elisabetta Gregoraci si sente isolata “Giulia e Adua si allontanano come se avessi la peste”

In seguito alla lite avvenuta tra Elisabetta Gragoraci e Giulia Salemi durante la diretta di lunedì 30 novembre, la ex moglie di Flavio Briatore si è sentita esclusa dalle sue coinquiline.

La gieffina ne ha infatti parlato con Stefania Orlando. Dopo il battibecco con la Salemi, Elisabetta Gregoraci sembra aver attirato le antipatie non solo dell’italo-persiana, ma anche di Rosalinda e Dayane che, forse in maniera involontaria, si trovano sempre a fare gruppo estromettendo l’ex moglie di Briatore da ogni discorso. A raccontarlo, piuttosto dispiaciuta, è proprio la Gregoraci che non si aspettava di dover affrontare un comportamento del genere:

Giulia in realtà vuole continuare a parlare di questa storia e in continuazione. Stamani alle 5 ci siamo incontrate, lei mi ha detto Eli domani parliamo e io le ho detto sì, quando vuoi. In realtà non è mai venuta da me, ma ha continuato a parlarne con le altre. Io la vedo. Poi Dayane dice una cosa e ne fa un’altra e adesso fa riflettere Giulia? Sì dai, è da bambine dell’asilo. Si mettono in camera e vanno a parlare. Mi isolano come se avessi la peste e mi lasciano da sola, lo stesso fa Rosalinda. Però se da Dayane me lo aspetto da Rosalinda no. Io l’ho sempre comunque stimolata e caricata. Da lei mi aspettavo due parole e un abbraccio, invece mi ha isolata.

Il discorso continua e Stefania Orlando dichiara di essere rimasta sorpresa quanto la Gregoraci nel vedere che, in effetti, si sono venuti a creare dei gruppi che hanno poi portato ad una frattura all’interno della casa. A questo proposito, infatti, è proprio Elisabetta a concludere la sua riflessione rimarcando il fatto di esserci rimasta male, ma soprattutto di aspettarsi un atteggiamento diverso da parte di Rosalinda alla quale in più occasione ha dimostrato di voler bene (Qui, video integrale):

Non è bello quando vedo il gruppetto, ero triste e ci sono rimasta male devo dire. Fanno gruppetti a destra e manca e si muovono tutte insieme. Giulia prima diceva che non voleva parlare di questa storia e adesso ne parla con tutte, è un po’ infantile. Rosalinda poi, anche oggi mi ha isolata. Il brutto è che venga dalle donne. Non c’è solidarietà femminile. Prendi Andrea, ha nominato Tommaso, eppure oggi si sono chiariti ed è stato bello. Con Giulia invece non è successo.

Latest news

Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

cinque × uno =