Dopo Lidl anche Ikea lancia la sua linea d’abbigliamento

Schermata-2020-07-23-alle-19.01.43-1

Grandi catene e piccoli prezzi, è questa la linea che seguono grandi negozi come Lidl e Ikea, ed ecco infatti che anche quest’ultima lancia la sua linea d’abbigliamento.

La linea d’abbigliamento si chiama Efterträda e parte proprio dal Giappone: qui infatti felpe e magliette sono già in vendita, l’annuncio era trapelato già lo scorso luglio grazie a Ikea Japan. Si tratta di una collezione minimal, prettamente bianca con il logo di Ikea (giallo e blu) e il codice a barre della libreria Billy. Non soltanto felpe e t-shirt, per adulti e bambini, ma anche gadget come portachiavi, ombrelli, borracce, asciugamani, ombrelli e il prezzo è sicuramente invitante: ad esempio le magliette per adulti costano 1.499 yen (poco meno di 12 euro), le felpe per bambini invece 1.999 yen (16 euro circa).

I prodotti Ikea sono disponibili al momento soltanto in due store giapponesi (Ikea Shibuya e Ikea Harajuku), ma soltanto per poco, perché dall’11 dicembre Ikea darà il via libera per distribuire la sua nuova linea d’abbigliamento anche nel resto del paese e sugli store online. Quando arriverà in Europa? Non è ancora chiaro ma, visto il grande successo della Lidl, il marchio svedese potrebbe cogliere la palla al balzo e diffondere il proprio successo a livello mondiale.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 2 =