Leonardo Di Caprio irriconoscibile sul set del nuovo film – FOTO

leo-di-caprio-nuovo-film-1606987155

Leonardo Di Caprio è un sex symbol per eccellenza. Il pubblico lo ama sin da quando è salito sulla nave del Titanic. Dunque, Leonardo Di Caprio in qualsiasi ruolo è qualcosa di meraviglioso

Ecco, le foto dal set del suo nuovo film Don’t Look Up (per ora) non hanno convinto proprio tutti, ma viste le premesse di cui sopra, il mea culpa potrebbe essere dietro l’angolo. Perché le probabilità di rimanere catturati as usal dal suo fascino+talento sono altissime, idem di innamorarsi dello scienziato geek nerd che vuole salvare il mondo da un meteorite.

Don’t Look Up è il nuovo film di Adam McKay per Netflix (l’uscita è prevista per fine 2021) con due pezzi da novanta come protagonisti e altrettanti come comprimari: perché al fianco di Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio ci saranno niente di meno che Meryl Streep, Jonah Hill, Himesh Patel, Cate Blanchett e Rob Morgan, e tra i secondari Timothée Chalamet, Ariana Grande, Kid Cudi e Matthew Perry. Le riprese inizialmente previste per aprile, ma rimandate causa pandemia, sono iniziate nei giorni scorsi in quel di Boston e le foto trapelate dal backstage hanno iniziato subito a fluttuare nel mare magnum di Instagram (non nel profilo ufficiale di Leo, che come ben sappiamo è interamente dedicato al suo impegno green).

Nella pellicola, Leo e J Law vestono i panni di due astronomi poco considerati dall’élite accademica che scoprono che un asteroide è in procinto di distruggere la Terra e decidono di intraprendere un tour mediatico per avvertire l’umanità del pericolo, un viaggio appassionante in cui non mancheranno situazioni sconclusionate e interviste sui generis. Dagli scatti, i due sembrano essere entrati perfettamente nella parte tanto da essere quasi irriconoscibili: lei capelli rossi, frangetta e piercing al naso, lui barba, occhiali e un look da professore universitario con jeans, camicia a quadrettoni e l’immancabile blazer di velluto a coste. Nulla a che fare con Jack/Romeo/Gatsby, verissimo, ma in Leo we trust (e già scommettiamo su occhi a cuoricino e proposte di matrimonio al primo sguardo nerd in 16:9).

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × quattro =