Elisabetta Gregoraci svela a Verissimo il segreto di Maria Teresa Ruta. Silvia Toffanin incredula

154359728-0b125de4-3959-4628-8cba-83826cd7a475

Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è andata in studio da Silvia Toffanin, dove ha rivelato anche qualche retroscena.

Quando torni alla realtà, è strano. Ho fatto fatica anche a riaccendere il telefonino. Bratore mi ha detto che sono stata coraggiosa, che non è stato facile neanche per loro, che sono stati coinvolti. Che sono stata brava. Mi ha anche un po’ sgridata. Quando fai un programma così, ti dimentichi della risonanza così grande. C’è a casa un bambino di dieci anni, che ormai va sul web e vede delle scene“.

Elisabetta Gregoraci ha anche parlato della gente che ha parlato di lei in TV mentre si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia: “Gente assurda che ha parlato di me. Ho messo degli avvocati e faccio fare a loro, com’è giusto che sia. Ho pianto tanto, ho scoperto amiche che in realtà non erano amiche. Con Francesco è stata una storia importante, è finito perché litigavamo troppo. È stato un amore importante per me. Il tocco sul cuore era per la chat delle mie amiche. Anche Maria Teresa Ruta aveva un suo gesto segreto, si tocca i capelli. Fuori alla Casa non avevo nessuno, perché volevo vivere a pieno l’esperienza“.

Poi, la showgirl calabrese parla di Pierpaolo Pretelli: “In Pierpaolo Pretelli ho trovato la mia confort zone. Io non mi sono sentita di andare oltre, per non rovinare l’amicizia che si era creata. Un’amicizia speciale bella, molto pura. Mio figlio è stato geloso degli abbracci a lui“.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + quattro =