Grande Fratello Vip – Filippo Nardi e l’insulto shock a Maria Teresa. I fan “Squalificatelo”

nardi_mariateresaruta_gfvip_15175111

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Filippo Nardi ha già animato qualche discussione, e dopo quella sulla pulizia della Casa con Adua Del Vesco, il gieffino avrebbe espresso un giudizio molto forte anche su Maria Teresa Ruta.

Dopo l’inaspettata nomination di Tommaso Zorzi nei confronti di Stefania Orlando, quest’ultima si sfoga in giardino con Andrea Zelletta e Filippo Nardi. “Maria Teresa Ruta mi ha detto che Tommaso mi ha nominato perché è stato influenzato da Filippo. Mi ha detto questo solo perché non si prende con lui. Io mi sono incaz*** con lei”.

A questo punto, interviene Filippo Nardi: “Non sono un medico, ma Maria Teresa mi sembra borderline, psicosi a momenti”. Non è tutto. Sempre nella giornata di oggi, il conte avrebbe definito “cicciottella” Adua Del Vesco, che in passato ha sofferto di anoressia. Le esternazioni del gieffino hanno fatto infuriare i fan e in tanti su Twitter chiedono la squalifica. “Dire di una persona che è borderline è grave, fuori subito”, scrivono alcuni. E ancora: “Ha detto ad Adua che è cicciottela, è fuori di testa”.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + diciassette =