Grande Fratello Vip – Lo strano regalo di Natalia a Andrea Zelletta per Natale

x5665458_0844_zelletta1.jpg.pagespeed.ic.pVIcY2fEaL

Ancora dubbi nella casa più spiata d’Italia dopo che Andrea Zelletta ha ricevuto uno strano regalo di Natale da parte della fidanzata. Natalia ha mandato al gieffino un campioncino di profumo e un elastico per capelli, inutile dire quanto sia rimasto perplesso di fronte anche alla freddezza del messaggio che accompagnava il pacco “Tanti auguri per il tuo Natale dalla tua ragazza”.

Il Grande Fratello ha voluto fare una sorpresa ai vip facendo recapitare i regali e i messaggi dei loro familiari. Tutti però si sono concentrati a cercare di decifrare il dono inviato dalla ragazza e che ha gettato nello sconforto l’inquilino.

L’ennesimo smacco ricevuto da Natalia, che non aveva partecipato neppure ai video messaggi di auguri trasmessi sul maxischermo della Casa alla vigilia. Mentre Andrea è entrato in crisi (ipotizzando che lo strano comportamento di Natalia sia legato alla sua scelta di rimanere nella Casa fino a febbraio), a rumoreggiare è soprattutto il popolo dei social. Nelle ultime ore, infatti, il web si è scatenato in teorie e supposizioni. Se per molti Natalia avrebbe preso le distanze da tempo dal fidanzato per via di un tradimento, per altri a spingere la Paragoni a fare lo strano regalo ad Andrea sarebbe stata una rivelazione fatta da Alfonso Signorini negli scorsi giorni. Il conduttore del reality show, durante una diretta di Casa Chi, aveva svelato: “C’è qualcuno nella Casa di adesso che alla mia domanda diretta nel provino: ‘Ma se tu entri al Grande Fratello con la fidanzata come la metti’. Mi ha risposto: ‘Ma chi se la ricorda più! Io la sfan**** appena entro non mi ricordo nemmeno più di lei’. E adesso è lì a fare il cuoricino”. Che succederà?

Ma la fidanzata Natalia mette a tacere ogni dubbio su Instagram: “Ragazzi vi state facendo troppi film mentali, amo il mio ragazzo più di qualsiasi altra cosa al mondo e mai lo tradirei”.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 14 =