Amici – Triangolo amoroso prende il sopravvento, Aka7even in lacrime

aka7even-amici

L’equilibrio all’interno della casetta di “Amici” è stato messo a rischio dall’interruzione da parte di Martina della storia d’amore con Aka7even: la ballerina ha rotto con lui, dichiarando di non poter più continuare la relazione da quando ha capito di essere attratta da Raffaele. Un brutto colpo per il cantante, che scoppia in lacrime e decide di troncare i rapporti con entrambi.

La ballerina, dopo essersi accorta di provare qualcosa con Raffaele, prende coraggio e tronca il rapporto con Aka7even. “Non te ne faccio una colpa, ma da adesso non ci sarò più. Tu e lui da adesso in poi evitatemi, perché non mi meritiate”, ribatte lui. Poco dopo, però,  scoppia a piangere e Giulia interviene per consolarlo. “E’ finita, ha Raffaele in testa. Non mi merito tutto questo, non mi metterò mai più a nudo così con nessuno”, afferma tra le lacrime.

Dopo la rabbia iniziale i due si confrontano di nuovo ma ormai nel cuore di Martina l’amore ha lasciato spazio all’affetto. “Non dobbiamo trattarci male per forza, puoi venire a raccontarmi la tua giornata se vuoi. A me manca vederti felice”, dice lei ma il cantante in questo momento non riesce a vederla come un’amica.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + 5 =