Fabrizio Corona e Asia Argento provocano sui social – FOTO

Ma Fabrizio Corona non si doveva sposare? L’ex re dei paparazzi aveva annunciato nozze imminenti con Lia Del Grosso. Le pubblicazioni erano già pronte e, dopo voci e smentite, alla fine anche l’ex di Nina Moric aveva confermato di essere pronto al suo secondo sì. Aveva annunciato il 3 febbraio come data in cui avrebbe svelato tutti i dettagli, ma la scadenza è passata e ancora tutto tace. Nel frattempo, Lia ha cancellato tutti i post dalla sua pagina social.

E così Fabrizio Corona, che non resta mai indietro, ha pubblicato sui social delle foto provocanti con la bellissima Asia Argento. “Amici con turbamento” ha definito il suo legame con l’attrice.

Tra loro non c’è solo amicizia, ma qualcosa che va oltre e coinvolge anche la sfera fisica.

Asia e Fabrizio posano insieme per i social, belli e dannati, con la sigaretta accesa e i tatuaggi in mostra, avvinghiati in un abbraccio e con la mano di lui sulle parti intime di lei. Della provocazione ne hanno fatto un’arte e sanno bene come tenere vivo l’interesse dei follower, che nei commenti si dividono tra chi li adora e chi li detesta. Mentre i fan si accapigliano, loro condividono le immagini di un’intesa perfetta: ballano, si baciano e si coccolano con passione.

Latest news

Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

5 × cinque =