Grande Fratello Vip – Caos nella casa dopo la diretta di ieri sera

Ieri sera è stata una puntata storia del Grande Fratello Vip: dopo ben 23 nomination Maria Teresa Ruta è uscita dal reality. Durante la notte è scoppiata una lite che ha coinvolto Dayane Mello la quale si è scagliata contro Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Secondo la modella brasiliana è stata colpa di Stefania se Maria Teresa è stata costretta ad abbandonare il gioco. Tommaso e Stefania continuano a negare e a ribadire di averla difesa contro tutti per mesi. Stefania si è chiusa in camera, mentre Tommaso ha inveito anche contro Giulia Salemi. I toni si sono accesi con accuse reciproche. L’influencer italo-persiana è scoppiata in lacrime e Zorzi ha avvertito l’inizio di una crisi di ansia. Si è avvicinato alla porta rossa, che però non si è aperta. “Metto una cosa e usciamo insieme”, ha detto Stefania.

La conduttrice ha lasciato la casa tra l’incredulità del pubblico e le urla della figlia Guenda che dallo studio urlava al complotto. “Non è giusto ed è tutta colpa vostra. C’è stato un accanimento nei confronti di mia madre e mia madre meritava di stare nella casa, meritava la finale, non è giusto”. Una volta in studio Maria Teresa Ruta ha parlato del suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip: “Di questa esperienza mi porterò il viaggio dentro me stessa. Ho iniziato con grande entusiasmo a voler conoscere tutti loro poi ho risolti delle cose importante. Nella vita si mette un po’ la polvere sotto il tappeto e l’ho tirata fuori, Guenda aveva il diritto di capirmi”.

Latest news

Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

diciassette − due =