Grande Fratello Vip – L’amore è nell’aria: Zenga si dichiara a Rosalinda

C_18_articolo_9562_upiFotoApertura

Dopo la diretta di venerdì sembra che Rosalinda si sia lasciata andare un pò di più, e di fronte a una dichiarazione di Andrea Zenga, si lasciano andare entrambi in un tenero abbraccio.

È appena arrivato il Comunicato Ufficiale di Grande Fratello che annuncia una cena di Carnevale, ma Zenga domanda a Rosalinda di appartarsi per parlare:

“Non vorrei mai metterti in difficoltà per la tua situazione, non vorrei mai mancare di rispetto a te, nemmeno al tuo fidanzato”, ammette l’inquilino guardandola negli occhi.

“Tu non lo fai, tutti gli avvicinamenti che ci sono stati è perchè l’ho voluto anch’io. La mia situazione fuori è complessa. Sicuramente conoscerti mi ha destabilizzato e sei arrivato in un momento in cui io ero già in conflitto con me”, commenta Rosalinda con estrema sincerità.

Zenga è come un fiume in piena e le vuole comunicare i suoi sentimenti: “Magari a volte mi trattengo, perchè tu mi piaci, ma non voglio che tu paghi le conseguenze di questa cosa. Prima penso a te. Avrei voluto rispondere al messaggio, vorrei abbracciarti di più”.

Rosalinda si apre in un grande sorriso: “Dal momento in cui mi espongo è perchè ho capito delle cose, e a modo mio mi sono esposta. Mi fa piacere stare con te, sei molto affine a me, e non mi sentivo così da tempo, e ora è difficile”

“Mi piaci molto altrimenti non sarai arrivato a questo punto. Avrei voluto farlo prima ma avevo paura di metterti in difficoltà. Tutto è partito come un gioco, anche se non lo era. Ma se vorrai io ti vorrei conoscere meglio qui e fuori”, ammette Zenga tutto d’un fiato.

I due inquilini si guardano a lungo negli occhi poi si stringono in un caldo abbraccio.

Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su google
Google+
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − tredici =