Grande Fratelli Vip – Furiosa lite tra Rosalinda e Dayane

Sembra ormai che il meraviglioso legame tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sia spaccato, infatti le due gieffine non si rivolgono più la parola.

Oggi il GFVip ha chiamato i concorrenti per un gioco che si sarebbe svolto a coppie.

Nel minor tempo possibile, avrebbero dovuto mangiare insieme dieci grissini al cioccolato. Adua Del Vesco alias Rosalinda Cannavò però si è lamentata perché si vergognava di stare bocca a bocca con Andrea Zenga davanti a tutti. “Che imbarazzo – ha detto – baciare Andrea davanti a tutti. Poi ho appena mangiato due wurstel, non ho fame…”. La lamentela però ha fatto innervosire Dayane che le ha lanciato una frecciatina: “Non mi sembra questo grande sforzo baciare Zenga”. Rosalinda a quel punto è andata su tutte le furie: “Neanche ti rispondo, l’ho detto perché non ho fame. Basta con queste frecciatine”. La lite è stata sedata dagli altri coinquilini intenti a sgranocchiare grissini. Immediati i commenti dei fan: “Che falsa Rosalinda, bacia di nascosto Zenga e davanti agli altri fa la timida”.

Anche ieri Rosalinda non aveva riservato a Dayane parole tenere. Tommaso Zorzi, commentando il comportamento della modella, ha affermato: “Ogni volta che Dayane perde il controllo su di te, si comporta in questo modo. Lei vuole controllarti”. E Rosalinda gli dà ragione (facendo infuriare i fandom): “Lei non accetta che io sia libera e che non mi possa controllare. Ne ho appena parlato con la psicologa Piera”.

Latest news

Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

due − 1 =