Splendida notizia per Emma Marrone: “Pezzo di cuore” diventa Disco D’Oro

Emma Marrone insieme ad Alessandra Amoroso formano una coppia strepitosa, considerando il loro vasto pubblico di fan, e creare una canzone insieme è stata una delle loro idee migliori, non solo per loro appunto, ma anche per chi ammira la loro musica che ha potuto miscelare ed ascoltare nello stesso pezzo due voci stupende.
Emma Marrone, che è sempre molto attiva sui social, è solita condividere con i suoi fan tutte le notizie che la riguardano, ma anche tante immagini e video del suo lavoro e della sua vita quotidiana. Poco fa ha reso felicissimi i suoi fan perché ha annunciato loro una splendida notiizia che riguarda il suo lavoro. A quanto pare, infatti, il suo singolo ‘Pezzo di cuore‘, cantato insieme alla collega e amica Alessandra Amoroso, è stato certificato Disco D’Oro. Questo vuol dire che ha venduto oltre 25mila copie, per non parlare delle oltre 5 milioni e mezzo di visualizzazioni solo su Youtube.
Davvero una splendida notizia, dunque, per Emma e Alessandra, che hanno potuto così constatare il grande successo del loro brano, ma soprattutto il grandissimo affetto e amore del pubblico nei loro confronti.
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime notizie

Altre notizie che potrebbero interessarti