Terribile lutto per Elettra Lamborghini positiva al Covid “Non ho pace in questo periodo”

Elettra Lamborghini è in isolamento a causa del Covid ma tiene sempre i suoi fan aggiornati tramite tante storie su Instagram, questa mattina un duro colpo per la cantante, e infatti ha scritto:

“Non ho pace in questo periodo, stamattina è morto il mio cane. Chiunque tu sia, smettila di mandarmele dietro”, scrive su Instagram prima di pubblicare la foto del suo amico a quattro zampe.

Elettra ha annunciato pochi giorni fa di essere risultata positiva al Covid e di sapere come lo ha contratto. Nonostante l’attenzione e le precauzioni, ha preso il coronavirus e si sta sottoponendo a una terapia. Isolata dentro casa, racconta ai followers i sintomi e come si sente psicologicamente. Questa mattina si è svegliata e ha scoperto la morte del suo cagnolino. Un dolore immenso per l’ereditiera che è da sempre un’amante degli animali.

Con la schiettezza che la contraddistingue, Elettra si chiede se qualcuno ha fatto qualcosa attirandole la sfortuna. Elettra, che ha dovuto rimandare la partecipazione a L’Isola dei Famosi come opinionista, ha manifestato il suo stato d’animo pubblicando la foto del suo cane, lo stesso che le faceva compagnia durante la quarantena. Domani, intanto, dovrà sottoporsi a un nuovo tampone e spera che l’incubo finisca presto.

Latest news

Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

12 − tre =