Era a casa di amici, dice di sentirsi stanca e si mette a riposare: morta a 24 anni

Una terribile tragedia è avvenuta domenica sera: Francesca Martellini, 24 anni si trovava a cena a casa di amici, quando ha cominciato a sentirsi stanca ed ha deciso di mettersi un poco a dormire sul divano. Da quel riposino Francesca non si è mai più svegliata: uno degli amici era andato a vedere come stava la giovane, ma vedendo che non rispondeva ha subito allertato i soccorsi.

Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 con medico e i sanitari hanno cercato in ogni modo di rianimarla, ma non c’è stato nulla fare. Ignote al momento le cause del decesso: sull’accaduto è stata aperta un’inchiesta. I carabinieri hanno ascoltato tutti quelli che erano con lei la sera in cui è morta e sulla salma sarà effettuata l’autopsia.

Secondo quanto scrivono i giornali, Francesca era molto conosciuta a Roseto e la notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenta la comunità per una vita spezzata in età così giovane. Il padre, molto conosciuto in città ma che per motivi di lavoro da qualche anno si è trasferito in Germania, dopo aver appreso la notizia sta cercando di tornare in Italia per dare l’ultimo saluto all’amata figlia.

Latest news

Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

cinque × uno =