Alessia Cammarota ha perso il suo terzo figlio: il triste annuncio su Instagram

Alessia Cammarota ha chiesto di rispettare il suo silenzio su Instagram dopo che ha perso il suo terzo figlio: era stata proprio lei, qualche settimana fa a dare la lieta notizia, sempre su Instagram specificando della grande attesa creatasi soprattutto tra i suoi due figli, Leonardo e Niccolò. Poche ore fa, in una stories su Instagram, Alessia Cammarota ha fatto capire che le cose sono andate male: “Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego”.

La coppia aveva annunciato in un video la lieta notizia: “La mamma ha un bambino nella pancia… però è un segreto! Volevamo dirvelo in un modo carino… Ma è finita così! Un piccolo assaggio di quello che ci riserverà il futuro”. Soltanto domenica 14 marzo, Alessia Cammarota aveva pubblicato sul profilo Instagram il sesso del bebè, era un maschietto: “È destino, resterò l’unica principessa di casa”. Poche ore fa, invece, il messaggio di Alessio Cammarota:

Non era tempo per noi. Non tutto va sempre come speriamo. Nessuna domanda, nessun racconto, vi prego! Abbiamo bisogno di affrontare il nostro dolore, da soli. Spero capirete.

Latest news

Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

1 × 3 =