Roma – Fiamme in appartamento: donna precipita dal terzo piano e muore per sfuggire all’incendio

Nel disperato tentativo di sfuggire alle fiamme, una donna di 66 anni, presa dal panico, ha provato a scappare dalla finestra del suo appartamento al terzo piano dove appunto è scoppiato l’incendio, ma dopo essere caduta nel cortile ha perso la vita.

La tragedia è avvenuta questa mattina in via di Monserrato, a due passi da Campo de’ Fiori, in pieno centro. Sul posto, intorno alle 8.30, sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco e il personale del 118, che ha tentato di rianimare la donna dopo la caduta ma non è riuscito a salvarla. L’appartamento è stato reso inagibile dall’incendio e chiuso dai vigili del fuoco.

All’interno dell’appartamento era invece rimasto il marito della vittima, 67 anni, portato d’urgenza al pronto soccorso del Policlinico Umberto I. Sul posto i vigili del fuoco, i poliziotti delle volanti e dei commissariati Celio e Trevi e gli agenti della Polizia Locale che hanno messo in sicurezza l’area e chiuso la strada da piazza Santa Caterina della Rota. Evacuato l’intero stabile, sono al momento una ventina gli inquilini in strada.

Latest news

Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

tre × uno =