E’ da poco a Uomini e Donne, ma ecco chi è davvero Martina

- Advertisement -
- Advertisement -

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne Giacomo sta conoscendo le sue corteggiatrici, tra loro Martina Grado, classe 1995, ballerina, coreografa nonché docente di danza di soli 25 anni. Insieme a lei, a contendersi Giacomo, è Carolina Ronca.

La prima esterna a Uomini e Donne di Giacomo e Martina è andata in scena per le strade di Roma, con la corteggiatrice che ha mostrato un video del suo primo giorno nella capitale, subito dopo i due ragazzi hanno chiacchierato del più e del meno. I due hanno quindi avuto modo di conoscersi e nelle prossime puntate si potrà capire quali saranno state le impressioni di Giacomo. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, non c’è stato ancora un responso e una seconda esterna tra Giacomo e Martina, quindi è molto probabile che nelle prossime puntate la ragazza chiederà delle motivazioni al tronista.

Nata a Bergamo nel 1995, Martina sembra molto riservata nel rilasciare informazioni sul suo conto. Ha certamente una forte passione per la musica e ha sempre sognato di diventare una ballerina di grande successo, tant’è che è questa la disciplina che insegna. Durante il suo esordio a Uomini e Donne, il celebre programma televisivo di Maria De Filippi, la giovane ha confessato di aver avuto un’infanzia tutt’altro che facile che l’ha spinta a crescere in fretta. Aspetti che forse nelle prossime settimane conosceremo meglio, anche se tutto dipenderà dalle scelte di Giacomo e le reazioni della sua corteggiatrice.

Ultime notizie

Altre notizie che potrebbero interessarti