Coronavirus – Il capitano Leonardo Bonucci positivo al Covid

Dopo essere rientrato dagli impegni con la Nazionale Italiana Leonardo Bonucci è risultato positivo al Covid-19, perciò salterà il derby di sabato contro il Torino ed è molto probabile la sua assenza anche contro il Napoli nel recupero di mercoledì 7 aprile 2021. Il capitano della Juventus è in isolamento domiciliare.

Una tegola piuttosto pesante per il club bianconero, è atteso da un ciclo di incontri piuttosto impegnativo, e che dopo la sconfitta casalinga di Benevento ha bisogno di una scossa in vista del rush finale della stagione.

Questo era il rischio che i club di Serie A temevano di più dopo la notizia delle positività di quattro membri dello staff della Nazionale Italiana arrivata ieri sera dopo la gara tra Lituania e Italia. Potrebbe non essere l’unica positività al Covid di cui avremo notizia nelle prossime ore.

La nota ufficiale del club bianconero sulla positività del centrale difensivo al Coronavirus: “Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo. Il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare”.

Latest news

Related news

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

quindici + 20 =