1.4 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Ha speso oltre 270 mila euro per ottenere il corpo dei suoi sogni

- Pubblicità -

Mary Magdalene è diventata famosa per aver speso 270 mila euro in chirurgia estetica: una trasformazione totale che ha lasciato i suoi followers completamente senza parole.

Una ragazza acqua e sapone che all’improvviso ha deciso di cambiare totalmente tutto quello che le aveva donato Madre Natura. Come riportato dal Daily mail, la modella non ha nessuna intenzione di fermarsi e vuole “potenziare la sua vagina e una riduzione dell’alluce per rendere i suoi piedi più belli”. La modella canadese, che prima della trasformazione era bellissima, ha confessato: “I miei fan mi pagano un sacco di soldi per via della mia chirurgia plastica estrema. Non c’è nessuno come me al mondo”. Mary Magdalene, infatti, ha aperto un profilo OnlyFans dove pubblica contenuti a pagamento e grazie ai suoi guadagni riesce a pagare le spese per sottoporsi alla chirurgia estetica.

Mary Magdalene prima e dopo

Mary ha raccontato ai suoi fan di essersi rifatta un naso da Barbie e gli occhi di gatto. Inoltre, ha confessato di essere ricorda anche a degli impianti per le sopracciglia e nuove faccette in porcellana per i denti. Su Instagram, subito dopo uno dei tantissimi interventi al volto, ha scritto: “La mia faccia è ancora piena di croste e lividi, ma per la maggior parte non sento più alcun dolore. È emozionante svegliarsi ogni giorno e vedere il gonfiore diminuire! Ogni giorno il mio naso sembra più piccolo del giorno prima. Sono così felice!” Poi sull’intervento chirurgico le ha fatto ottenere “la vagina più grossa del mondo” ha ammesso: “Sono quasi morta durante la procedura. Mi hanno dovuto fare due trasfusioni di sangue. Il dottore ha detto che stavo perdendo molto sangue e diventavo pallida. Pensava sarei morta. C’è questo aggeggio che ti succhia la vagina e poi la renda molto gonfia, e io volevo che l’effetto fosse permanente”.

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli