1.4 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

La profezia shock di Papa Francesco “Accadrà il 25 marzo”

- Pubblicità -

Il conflitto tra Russia e Ucraina sta preoccupando il mondo intero.

Proprio per questo la diplomazia internazionale è al lavoro per cercare una soluzione, anche perchè il momento non proprio facile ad Est sta portando ad una serie di conseguenze sul piano economico e sociale anche nel nostro Paese.

Anche la Chiesa Cattolica si sta muovendo per cercare di affermare il buon senso tra le parti. A tal proposito lo stesso Papa Francesco nelle scorse settimane è intervenuto più volte sulla situazione, dicendosi molto affranto da quanto sta succedendo nel mondo in questo periodo. Tra l’altro la crisi giunge in un momento in cui il mondo sta provando ad uscire dalla pandemia di Covid-19. Ma il prossimo 25 marzo accadrà qualcosa di storico.

Nella giornata del 25 marzo Papa Francesco dovrebbe tornare a parlare ai fedeli. Secondo quanto riportano alcuni media in queste ore, il discorso di Papa Francesco dovrebbe nuovamente riguardare la crisi internazionale attuale con riguardo però alla nazione russa.

“O la Russia si converte oppure ci porta diritti verso la fine del mondo” – così ha affermato Papa Francesco. Ciò che dirà il Papa sta preoccupando in quanto proprio la Russia sarebbe al centro del Terzo Segreto di Fatima e ad esserne convinto sarebbe proprio lo stesso Pontefice.

Il 25 marzo un discorso molto simile sarà tenuto proprio a Fatima dal cardinale Krajewski, Elemosiniere di Sua Santità, come inviato del Santo Padre. A convincere il Pontefice e vescovo di Roma a tenere il discorso in questione sarebbero stati proprio i vescovi ucraini. Negli scorsi giorni Papa Francesco ha consacrato al Cuore Immacolato di Maria sia l’Ucraina che la Russia. Che cosa dirà il Papa lo sapremo solo il 25 marzo.

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli