1.4 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Alessandra Amoroso: il messaggio sui social

- Pubblicità -

Amiamo tutti Alessandra Amoroso: bella, brava, dolce, simpatica. Trasmette gioia e dolcezza con la sua musica e con la sua risata contagiosa. Ma in queste ore è tornata a far parlare di sé per un gesto molto toccante che ha reso noto sui social.

L’argomento è sicuramente molto forte: la lotta al tumore. Il sostegno nei loro confronti non può essere mai sufficiente e, vale ancora di più, quando viene loro rivolto da persone famose. Alessandra Amoroso si è resa protagonista in questo senso di un gesto davvero strepitoso.

Visti i tanti anni di notevole successo, la cantante non può essere certo considerata una meteora, come magari tanti altri talenti sfornati dai talent show. Grazie a questa sua longevità artistica, abbiamo avuto tutti modo di apprezzare, oltre al suo grandissimo talento da cantante, anche tratti caratteristici delle sua personalità, che si potrebbe definire certamente molto forte e determinata.

Questo suo spirito battagliero, si riversa ora su una battaglia fondamentale per il bene di chi soffre a causa di questo brutto male. Da sempre attiva nella lotta contro il tumore, la Amoroso si è fatta promotrice, in qualità di testimonial della LILT di Lecce, di una campagna di sensibilizzazione per malati oncologici.

Un gesto davvero encomiabile quello della cantante, che si è mossa in prima linea per sostenere questa iniziativa. E’ stata la stessa Alessandra a pubblicare delle stories su Instagram mentre è ritratta appunto, durante i momenti salienti, di questo evento di beneficienza. Ancora una volta, la talentuosa cantante, ha avuto modo di farsi conoscere al di là del suo talento di artista.

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli