1.4 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Amici. La reazione di Albe durante l’esibizione di Serena

- Pubblicità -

Serena e Albe sono una delle coppie che si è formata ad Amici quest’anno, e stasera, facendo parte di due squadre avversarie, si sono sfidati: la ballerina si è esibita col compagno di squadra Nunzio e al pubblico non è sfuggita la reazione di Albe, che durante la coreografia non riusciva a staccare gli occhi dalla ballerina.

Nonostante abbia preferito non commentare, un certo fastidio è stato notato sia dalla regia che inquadrava costantemente il suo sguardo, sia da Maria che lo ha stuzzicato a fine esibizione.

Da parte di Nunzio, è chiaro, non c’è nessuna intenzione di infastidire l’amico Albe. La sua volontà era esclusivamente quella di impressionare la maestra Celentano, dimostrando il suo “savoire faire”, come lo chiama lui, durante il ballo latino americano. In settimana il ballerino è stato protagonista di divertenti pillole mandate in onda durante il daytime su Canale 5: un vero e proprio tutorial di latino indirizzato all’insegnante di classico, sempre molto scettica nei suoi confronti. Alessandra Celentano ha rivisto i video in studio e, tutto sommato, non ha potuto trattenere le risate dimostrando un certo affetto nei confronti di Nunzio.

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli