1.4 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Isola dei Famosi: concorrente costretta ad abbandonare

- Pubblicità -

L’Isola dei Famosi 2022 sta riscuotendo ampio successo e arrivati alla terza puntata c’è già qualcuno che ha dovuto abbandonare.

I naufraghi sono stati abbandonati in un’isola sperduta in Honduras, e qui dovranno affrontare delle durissime prove per riuscire anche a sopravvivere in un ambiente ostile, con pochissimo cibo e con i nervi che cominciano ad andare a fior di pelle. Nei primi giorni del reality i concorrenti hanno dovuto affrontare anche le avversità meteo.

Ai Caraibi il meteo non è sempre rose e fiori, infatti sull’isola si è abbattuta una vera e propria tempesta tropicale che ha costretto la produzione a mettere al riparo per qualche ora i naufraghi. Poi le sfide, una volta passato il maltempo, sono riprese. E in queste ore pare che ci siano dei problemi per una delle concorrenti del reality. Vediamo quindi di chi si tratta e cose le è successo.

Secondo alcune indiscrezioni riportate in queste ore dai media, pare che una delle concorrenti, Patrizia Bonetti, abbia già fatto le valige e sia tornata in Italia. La donna ha dovuto affrontare infatti la sfida della “Prova del fuoco”, ovvero una prova doppia che non ha limite di tempo e vince chi, tra i due naufraghi, resiste alle lingue di fuoco che progressivamente si avvicinano a loro.

Una prova difficile, anche perchè la Bonetti affrontava un’avversaria di tutto rispetto, cioè Roberta Morise. Durante la sfida nessuna delle due concorrenti aveva l’intenzione di arrendersi, anche per non dover affrontare poi in singolo la particolare sfida della “Tana dei Serpenti”. Per sei minuti entrambe sono state esposte alle alte temperature del fuoco.

Ad avere la peggio pare sia stata proprio la Bonetti, che nel tentativo di sfuggire al calore aveva fatto un passo su un lato del corpo per spostarsi dal calore. La produzione a quel punto è intervenuta dichiarando vincitrice la Morise e sconfitta la Bonetti, che si era mossa. Ma Patrizia avrebbe riportato delle ustioni piuttosto importanti che l’avrebbero costretta a lasciare l’isola anzitempo. Su questo ancora non ci sono conferme ufficiali e se ne saprà di più nelle prossime ore sicuramente.

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli