1.4 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Amici di Maria “Non ci posso credere” E’ stato eliminato

- Pubblicità -

Forti emozioni nella terza puntata di Amici, andata in onda ieri sera su Canale 5: la bellissima Sabrina Ferilli ha sostituito il giudice Stash che è a casa per Covid.

Oltre ai momenti di gioia, ci sono state anche due eliminazioni che hanno sorpreso il pubblico.

Il primo eliminato della serata è stato John Erik. Il giovane, prima di lasciare lo studio, ha detto: “Innanzitutto vorrei ringraziarti, vorrei ringraziare il programma, la produzione e la redazione. Per come vi siete presi cura di me e di tutti i ragazzi, dal primo all’ultimo giorno. Grazie”.

Nella seconda sfida è stato prima Nunzio, e poi Leonardo, il ballerino latino della Celentano ad andare all’ultima sfida.

I due ragazzi si sono sfidati a suon di passi di danza e poi hanno atteso il verdetto finale in casetta.

Dopo aver chiuso la terza puntata di Amici 21, Maria De Filippi si è collegata con la casetta per parlare con Leonardo e Nunzio. Prima ha chiesto a entrambi di esprimersi sull’altro. Nunzio ha dichiarato: “Nel nostro mondo c’è tanta competizione, ma con Leonardo ci siamo trovati. Sappiamo quanto vale l’uno e quanto vale l’altro. Siamo contenti. Sono entrato per ultimo, per me essere arrivato qui è una vittoria. Ma non amo perdere. Ciononostante Amici mi ha insegnato a perdere, perché qui sono tutti fortissimi. E la sconfitta si accetta”. Leonardo, invece, ha ammesso: “Grazie a questa esperienza ho una visione molto più ampia del ballo in generale, con questi ragazzi siamo una famiglia e tornare a casa mi sembra davvero molto strano». Ad un certo punto è arrivata la busta con il verdetto e la padrona di casa ha dichiarato: «Mi dispiace Leonardo, quando Nunzio parla di gusto soggettivo ha ragione. L’eliminazione non toglie nulla alle tue capacità”. Ora è ufficiale, Leonardo è il sesto eliminato dell’edizione di Amici 21. 

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli