1.4 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Amici: una delle allieve ha fatto coming out

- Pubblicità -

“Amici” è uno dei programmi più amati dagli italiani, non solo perchè scopre i talenti ma anche perchè appassionano le vicende personali dei protagonisti.

In questa stagione un’altra artista ha fatto parlare di se, e in questi giorni è stata protagonista di un clamoroso coming out.

La cantante Emeli Sandè ha infatti rivelato chi sia la nuova fidanzata. Ma non sono state le sue dichiarazioni a suscitare lo stupore dell’opinione pubblica, anche perchè la Sandè, come si sa, è un’artista affermata che non ha certo bisogno di presentazioni. Chi invece ha stupito per il suo coming out è stata Nicole Castagna (il cui nome su Instagram è NicoleSenzaE).

La ragazza, protagonista dell’ultima edizione di “Amici” ed eliminata prima del serale, in un video su Tik Tok ha mostrato chi sia la sua fidanzata. I fan sapevano che avesse una ragazza, ma tutti si aspettavano che stesse con Rea, un’altra delle concorrenti di “Amici”. Ma così non è stato. Nicole ha presentato ai fan Carlotta, per l’appunto la sua attuale compagna. I fan sono rimasti spiazzati e c’è chi si è detto sicuro al 90% che lei fosse fidanzata con Rea. Per quanto riguarda la sua partecipazione ad “Amici”, la Castagna ha avuto soltanto parole di gratitudine.

“Sono stati 4 mesi di possibilità: possibilità di studiare, di conoscere professionisti eccezionali, di mettermi in gioco, possibilità di cui farò tesoro da oggi in avanti. Perché è finita la mia avventura nella scuola di Amici, ma di certo non è finita la voglia di crederci ancora. Mi state dimostrando un affetto incredibile, in tanti di voi si riconoscono in quello che vivo e scrivo. E l’unico modo che conosco per ricambiare questo affetto, è continuare a scrivere, a fare musica” – così ha riferito Nicole Castagna.

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli