1.4 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Belen Rodriguez racconta tristemente cosa accadde alla nonna

- Pubblicità -

Belen Rodriguez è diventata madre da qualche mese della bellissima Luna Marie, ma purtroppo la sua relazione col padre della piccola si è interrotta precocemente.

E se per settimane in molte si sono domandate, senza riuscire a cavare un ragno dal buco, se la bella argentina fosse ritornata tra le braccia del suo Stefano De Martino, ex marito e padre del suo primogenito Santiago, ora che il gossip rosa li vuole finalmente di nuovo insieme, per la gioia dei fan della coppia, ci sono cose piuttosto tristi che Belen ha raccontato poco tempo fa, quando è stata ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te.

Lì la Rodriguez ha aperto il suo cuore, rivelando al grande pubblico una parte della sua vita mai emersa prima.“Ti dico una cosa che non ho mai detto in pubblico, in televisione, almeno. Quando avevo 18 anni mia nonna si è ammalata di cancro. Molto grave. Le hanno dato 4 mesi di vita”, aggiungendoMi è crollato il mondo addosso ma invece di mettermi a piangere, sono venuta in Italia e grazie ai primi soldi guadagnati ho pagato la chemioterapia per mia nonna”.

Un racconto davvero sofferto, il suo, che ha commosso il pubblico in studio e la stessa conduttrice. Grazie ai tanti sacrifici che ha fatto, è riuscita a far vivere la nonna più a lungo della diagnosi dei medici. Sottoposta a cicli di chemioterapia, la nonna è vissuta più del previsto, fino a qualche anno fa, quando è spirata, lasciando un vuoto enorme nella famiglia Rodriguez.

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli