1.4 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Lutto a “Tu sì que vales”

- Pubblicità -

E’ rimasto coinvolto in un incidente stradale, Angelo Marotta, finalista di “Tu sì que vales” 2021. Lo avevamo conosciuto tutti grazie alla sua partecipazione al talent.

“Angelo Marotta stava transitando su via Garibaldi, venendo da Scoglitti e ad un tratto ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro le auto in sosta” riporta RagusaNews.

Angelo Marotta ha partecipato all’ultima edizione di Tu sì que vales, dove si era esibito come ballerino nella puntata trasmessa sabato 30 ottobre. “Sono un ballerino, mi chiamo Angelo e vengo da Vittoria”, si era presentato ai quattro giudici e al pubblico. La sua performance, sul brano Baby Baby di Corona, aveva attirato l’attenzione di Gerry Scotti che alla fine l’aveva inserito nella propria Scuderia.

“Se vinci apriamo insieme un ristorante a Ragusa”, aveva scherzato Gerry con Angelo. La vittoria non arrivò, ma grazie all’81% dei consensi al televoto l’uomo riuscì ugualmente a conquistare il cuore del pubblico, che oggi piange la sua prematura scomparsa.

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli