1.4 C
Rome
martedì, Giugno 28, 2022

Manuel e Lulù, la splendida notizia

- Pubblicità -

Manuel e Lulù formano una delle coppie più belle che si sono formate nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante il reality sia terminato i riflettori sono sempre accesi sulla coppia che è più innamorata che mai.

La coppia si ama talmente tanto che è andata subito a convivere.

Terminato il GF, che ha visto Lucrezia tra i finalisti, tornati alla vita di tutti i giorni, i due ex vipponi hanno avuto modo di conoscersi nella quotidianità, anche sotto l’aspetto più intimo e finalmente la notizia che i fan aspettavano è arrivata.

Con il sogno di una famiglia insieme, Manuel e Lulù hanno trascorso la loro prima notte insieme e a svelarci com’è andata è stato proprio Manuel, intervistato dal settimanale Nuovo TV che, inizialmente indeciso se abbandonarsi o meno tra le braccia delle fatina Selassiè, alla fine ha ceduto, al punto da essere follemente innamorato di lei. Ecco cosa ha dichiarato il nuotatore riguardo alla prima notte insieme: “Tutto bene! Ma non avevamo dubbi, tra di noi è molto bello, in tutti i sensi. Insomma, è e sarà come speravamo che fosse”.

“Quando sarà il momento non ci penseremo due volte e ricorreremo alla fecondazione assistita. Prima d’ora non m’aveva mai sfiorato l’idea di avere un figlio, ma Lulù mi dà la serenità di pensare che si potrebbe affrontare qualsiasi cosa senza problemi”, ha dichiarato Bortuzzo riguardo ad un futuro allargamento della family. Intanto, come procede la loro convivenza? Altrettanto splendidamente. Manuel, conoscendo l’esuberanza e la passione per l’estetica del suo amore, le ha fatto costruire una cabina armadio, un secondo bagno e montare diversi specchi per la casa. Un ragazzo davvero da sposare! Non vi pare?

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli