1.4 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Gianni Morandi di nuovo in ospedale

- Pubblicità -

Negli scorsi mesi Gianni Morandi ha avuto un brutto incidente domestico. Si trovava nel giardino della sua abitazione e stava bruciando delle sterpaglie, quando all’improvviso è inciampato cadendo rovinosamente nel fuoco. Per proteggersi dalla caduta e soprattutto il volto dalle fiamme, l’artista ha usato una mano, che ha subito gravi ferite e ustioni. Per questo Morandi fu ricoverato per diverso tempo in ospedale per essere sottoposto alle cure del caso.

In queste ore si è diffusa una notizia che ha fatto preoccupare, e non poco, i fan. Gianni Morandi è infatti tornato in ospedale sempre a causa di quell’incidente, dal quale ancora si sta riprendendo. Sul palco dell’Ariston l’artista però ha mostrato di essere in forma, anche se è apparso sempre con la fasciatura.

Morandi è tornato in ospedale proprio per una visita di controllo e lo ha fatto sapere lui stesso sui social network. “Milano. Visita di controllo all’Istituto chirurgia della mano, con il prof. Marco Lanzetta, il chirurgo che ha eseguito l’intervento. Per ora tutto bene” – così ha scritto su Instagram l’artista.

Il cantante utilizza molto i social network per comunicare notizie che lo riguardano. Molto probabilmente a brevissimo Morandi potrà riprendere il normale utilizzo della mano danneggiata dall’incidente. Nel primo periodo l’artista faceva anche fatica a muovere l’arto, mentre ora le cose vanno molto meglio.

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli