1.4 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Isola dei Famosi – Ma cosa ha combinato?

- Pubblicità -

L’Isola dei Famosi è cominciata da pochissimo ma fa già molto discutere.

In queste ore sull’isola sono sbarcati i Cugini di Campagna. Gli stessi erano attesi da diverse settimane e hanno potuto mettere piede finalmente sull’isola raggiungendo gli altri concorrenti. Ma sin da subito i Cugini di Campagna hanno fatto parlare di sè, destando anche un certo sconcerto in studio.

Ad attenderli sull’isola c’era Alvin, inviato sull’isola, che racconta tutto quello che succede. I Cugini di Campagna hanno dedicato una canzone a cappella a Ilary Blasi, conduttrice della trasmissione. Silvano Michetti ha però cominciato in maniera assolutamente sbagliata la sua partecipazione all’isola.

Lo stesso si è fatto scappare infatti una bestemmia in diretta. La circostanza ha incuriosito il pubblico, ma il tutto è poi proseguito senza intoppi. Michetti si è lanciato dall’elicottero in mare per poi raggiungere la riva. Alvin gli ha chiesto come avesse fatto a raggiungere la spiaggia e lui ha risposto che ha nuotato per diverso tempo. “Eh, ma noi ti abbiamo visto col barchino” – così ha fatto notare Alvin a Michetti, che ha risposto appunto a “tono”.

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli