1.4 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Alba Parietti ricoverata in ospedale

- Pubblicità -

Sul profilo di Alba Parietti è apparta una foto che la ritrae su un letto d’ospedale. Lei stessa sotto quella foto ha commentato per invitare i fan a fare prevenzione.

“Ogni 3/4 anni massimo visite di prevenzione, anche quelle più fastidiose e invasive con sintomi lievi vanno sempre considerate e fatte alle prime avvisaglie. Molte patologie, grazie anche a visite preventive, possono essere guarite se curate in tempo con poco stress e facili terapie. Non è mai piacevole sottoporsi ma è importantissimo prevenire. Ora spesso a tutti noi vengono mandati avvisi per visite specialistiche di prevenzioni e non bisogna mai sottovalutare questa possibilità che era un privilegio.

Io posso dirlo tante volte grazie a questo ho evitato e risolto senza stress. La salute è il valore più prezioso e va preservato. Grazie a tutto lo staff medico e sanitario”, ha scritto. La showgirl quindi si sarebbe sottoposta a dei semplici controlli di routine e presto dovrebbe fare ritorno a casa.

In tanti sui social hanno chiesto alla showgirl di fornire delucidazioni sul suo stato di salute, ma al momento sulla questione tutto tace.

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli