1.4 C
Rome
martedì, Maggio 17, 2022

Guendalina sull’Isola non resiste, è successo di notte – Video

- Pubblicità -

Un siparietto tra Edoardo e la sorella Guendalina Tavassi, durante la notte la concorrente chiede aiuto al fratello per fare da “palo”.

Guendalina entra nella capanna ed il fratello inizia…

Guarda il Video

In un altra occasione invece hanno litigato pesantemente

Brutto scontro tra Guendalina e Edoardo Tavassi: i due fratelli litigano sotto gli occhi di tutti all’Isola dei Famosi. 

Tra fratelli si sa è semplice litigare e avere discussioni familiari peccato che questa volta Guendalina e Edoardo Tavassi non siano rinchiusi nella loro casa ma si siano scontrati sotto gli occhi di milioni di spettatori televisivi. L’ arrivo della coppia di fratelli era particolarmente attesa tra il pubblico che conosce molto bene il carattere di Guendalina, famosa per non avere peli sulla lingua. Inizialmente il loro ingresso era previsto durante la seconda puntata dell’Isola ma poi qualcosa è andato storto, finalmente però i due naufraghi sono in Honduras pronti a combattere per la vittoria.

I due sono sempre apparsi molto uniti e pronti a difendersi ad ogni occasione proprio come fanno i fratelli. Certo è che che i litigi sono dietro l’angolo soprattutto in una situazione come il reality avventuroso che spesso vede i concorrenti alle prese con la sopravvivenza e le dure sfide fisiche. Tutto ciò avviene con la conduzione di Ilary Blasi e gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Ma perchè Edoardo e Guendalina hanno litigato?

Articoli Correlati

- Pubblicità -

Ultimi articoli